circ. n.

20 OTTOBRE SCIOPERO PERSONALE DOCENTE E ATA

Si comunica che le sigle sindacali ADL Varese, CUB, SGB, SICOBAS hanno proclamato uno sciopero “che riguarderà tutti i settori privati e pubblici per l’intera giornata di Venerdì 20 ottobre 2023”.

SI INFORMA

Che il servizio scolastico NON è garantito per il giorno 20 ottobre 2023. Si raccomanda pertanto alle famiglie di esercitare le opportune forme di verifica e controllo sullo svolgimento dell’attività scolastiche e la presenza dei docenti in tale data.

SCUOLA PRIMARIA CARDUCCI

Affinché l’accesso alla scuola sia garantito a tutti in caso di apertura del plesso, si avvisano gli utenti della scuola Primaria Carducci che in occasione degli scioperi, e quindi già dal 20 ottobre 2023, l’entrata sarà consentita esclusivamente da viale Rigon.

10_circ_2023-10-12_sciopero_avviso-famiglie