06 OTTOBRE SCIOPERO PERSONALE DOCENTE E ATA

Si comunica che la sigla sindacale S.I.S.A. (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero “di tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, per l’intera giornata di Venerdì 6 ottobre 2023”.

SI INFORMA

Che il servizio scolastico NON è garantito per il giorno 06 ottobre 2023. Si raccomanda pertanto alle famiglie di esercitare le opportune forme di verifica e controllo sullo svolgimento dell’attività scolastiche e la presenza dei docenti in tale data.

SCUOLA PRIMARIA CARDUCCI

Affinché l’accesso alla scuola sia garantito a tutti in caso di apertura del plesso, si avvisano gli utenti della scuola Primaria Carducci che in occasione degli scioperi, e quindi già dal 6 ottobre 2023, l’entrata sarà consentita esclusivamente da viale Rigon.

Sciopero_2023-10-06_avviso-2