ISCRIZIONI a.s. 2026/27

Si informano le Gentili Famiglie che

dal 13 gennaio fino al 14 febbraio

sarà possibile procedere all’iscrizione alle scuole del nostro Istituto e alle Scuole Secondarie di Secondo Grado per gli alunni in uscita, per l’anno scolastico 2026-2027.

 

SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA

Le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria sono da effettuare online accedendo, con proprie credenziali, SPID o CIE, alla piattaforma UNICA: https://unica.istruzione.gov.it/portale/it/orientamento/iscrizioni


SCUOLA DELL’INFANZIA

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia sono ancora cartacee. Dal 13 gennaio 2026 potrete scaricare i moduli da qui.

Chiunque avesse bisogno del supporto della Segreteria Didattica può comunque rivolgersi a noi telefonicamente.

Di seguito trovate i codici meccanografici delle nostre scuole che vi serviranno per procedere all’iscrizione. Inoltre, cliccando sul nome della scuola, potrete accedere al portale Scuola in chiaro e consultare la documentazione dell’I.C. Sestri.

SCUOLE DELL’INFANZIA 

 

SCUOLE PRIMARIE 

 

SCUOLA SECONDARIA