Ultima modifica: 12 Gennaio 2019

Avviso per l’utenza della scuola Carducci: disposizioni sull’ingresso/uscita alunni plesso primaria Carducci

A seguito di decisioni concordate con il Direttore SGA e il Responsabile SPP a tutela della sicurezza interna della scuola Carducci e della sua utenza, è stato deciso di vietare sempre l’accesso e lo stazionamento degli adulti nell’atrio della scuola, compreso il momento dell’ingresso degli alunni, cioè dalle ore 8.10 alle ore 8.15.
La scuola si organizzerà in modo da garantire sempre, al momento dell’ingresso,la presenza di un insegnante preposto all’accoglienza e all’accompagnamento in classe degli alunni che ne abbiano esigenza.
Per venire incontro alle richieste del Consiglio di istituto, la dirigenza permette ai genitori che vengono a prelevare i figli fuori dall’orario scolastico, di aspettare gli alunni nell’Aula Insegnanti (antistante la segreteria del piano terra). Ciò sarà consentito anche a chi dovrà essere ricevuto dagli amministrativi negli orari di ricevimento segreteria.
Dott. Diana Tansini