ALISA – Modulistica – Gestione emergenza COVID -19
In questa pagina a disposizione dell’utenza le circolari e le comunicazioni di ALISA volte alla gestione dell’emergenza COVID -19 nei servizi educativi e la modulistica necessaria per presentare certificazioni e richieste.

NUONA MODULISTICA ALISA
Si informano i sigg. genitori ed il personale scolastico che in seguito alla Delibera n. 28 del 24/01/2022 A.Li.Sa ha modificato la modulistica per il rientro a scuola dopo le assenze:
Mod. 1 – Assenza motivi familiari alunni
Mod. 2 – Certificato medico infanzia (anni 0 – 6) malattia superiore a tre gg. NO Covid
Mod. 3 – Alunni e adulti assenza per malattia NO Covid correlato
Mod. 4 – Alunni e adulti certificato medico rientro sospetto COVID
Mod. 5 – Adulti rientro post quarantena
Mod. 6 – Alunni rientro post quarantena
Mod.7 – Richiesta DDI alunni grave patologia convivente
Mod. 8- Richiesta DDI alunni certificato medico grave patologia conviventi
Mod. 9 – Richiesta DDI alunni certificato medico grave patologia alunni

MODULISTICA ALISA
Si informano i sigg. genitori ed il personale scolastico che in seguito alla Delibera n. 336 del 13/09/2021 sono disponibili i nuovi modelli di autocertificazione predisposti da ALISA:
Mod. 1 – Assenza motivi familiari alunni
Mod. 2 – Certificato medico infanzia (anni 0 – 6) malattia superiore a tre gg. NO Covid
Mod. 3 – Alunni e adulti assenza per malattia NO Covid correlato
Mod. 4 – Alunni certificato medico rientro sospetto COVID
Mod. 5 – Adulti rientro post quarantena
Mod. 6 – Alunni rientro post quarantena
Mod.7 – Richiesta DAD alunni grave patologia convivente
Mod. 8- Richiesta DAD alunni certificato medico grave patologia conviventi
Mod. 9 – Richiesta DAD alunni certificato medico grave patologia alunni

PER LE FAMIGLIE E IL PERSONALE SCOLASTICO
13/09/2021 – NOTA SULLE MISURE DI SICUREZZA RELATIVA ALL’EMERGENZA SANITARIA ANNO SCOLASTICO 2021/2022
DISPOSIZIONI
Dalla data odierna e fino al 31/12/2021, termine di cessazione dello stato di emergenza sanitaria, chiunque acceda alle strutture dell’I.C. SESTRI dovrà OBBLIGATORIAMENTE esibire il GREEN PASS in mancanza del quale non potrà fare ingresso nei locali della Scuola;
–
Il Personale A.T.A. delegato dal Dirigente Scolastico al controllo della validità del GREEN PASS, sarà presente all’ingresso dei vari plessi e avrà l’obbligo di impedire l’accesso a coloro che risulteranno sprovvisti del documento che potrà essere esibito sia in formato cartaceo che digitale

Piano di vaccinazione COVID19
Scarica sotto il documento
DELIBERA 432 del 27/11/2020
Disposizioni ulteriori di cui alla deliberazione n.320/2020 “Indirizzi per la gestione di casi e focolai di Covid 19 nell’ambito dei servizi educativi dell’infanzia, nelle scuola di ogni ordine e grado e nei percorsi d’istruzione e formazione professionali (IeFP)”